vettoriale
vettoriale

IOASSISTO

cittdibrindisi-logo-8214840f99-seeklogo.com
unione-europea-white
logo-vettoriale-2-1536x887

WWW.IOASSISTO.COM

Privacy Policy


facebook
messenger
whatsapp
instagram
youtube

IoAssisto: l'opportunità della libera professione

004a2027

IoAssisto nasce sopratutto per essere di supporto agli Oss su tutto il territorio, e lo fa (tra le altre cose) informandolo sulle opportunità che questo lavoro offre, come per esempio lavorare in partita Iva.


Ma cosa significa per un Oss essere libero professionista? 

 

Significa non dipendere da nessuno, significa scegliersi i clienti (pochi ma buoni) e decidere l'ammontare del proprio onorario e specializzarsi nel campo dell'Assistenza

privata domestica. ​Ma non solo.

 

Un Oss Freelance può offire anche servizi da esterno presso cooperative, associazioni o altri che hanno nel proprio organico operatori sociosanitari e devono compensare carenze di personale di breve durata o per la partecipazione a progetto come collaboratore esterno.

 


Ma conviene davvero essere un libero professionista?

3979329 - copia.jpeg
vettoriale

​Lo stato italiano mette a disposizione misure come il regime forfettario per chi decide di essere un Oss libero professionista, un regime molto agevolato con una tassazione applicata ad una base imponibile molto ridotta.

 

Per i meno esperti tutto questo potrebbe sembrare molto impegnativo ma già questo potrebbe essere un primo passo al cambiamento per ognuno di noi, e se ti interessa sapere di più noi possiamo aiutarti. Contattaci!

 

Lavorare come libero professionista è un'attività in misura alle ambizioni di chi non cerchi certezze "fisse" ma di chi ambisce ad offrire la vera assistenza come missione individuale del proprio lavoro.

Cosa può fare IoAssisto per me?

​​IoAssisto è stato creato da un gruppo di Oss Liberi professionisti che vuole far conoscere ad altri colleghi questa opportunità, e lo fa creando una comunità di Oss liberi professionisti che condivide e promuove la propria figura.

 

IoAssisto ti è accanto in questo percorso, gratuitamente e lo fa nell'interessa attivo di tutta la categoria.

 

Siamo i primi ad ammettere che diventare "impenditori di se stessi" richiede un certo impegno, anche economico ma insieme il percorso è meno arduo, insieme si può fare.

 

La partita Iva è lo strumento attraverso il quale un Oss può iniziare a costruirsi la propra indipendenza, il proprio onorario e le proprie referenze in un mercato che cresce e si evolve ad un ritmo esponenziale e IoAssisto non trae nessun profetto da questo, I servizi privati a domicilio sono il fulcro di questo lavoro e sono sempre più richiesti e poter contare su una comunità che incoraggia e tutela questo lavoro è il vero guadagno di questo progetto.

Abbiamo tanto da condividere, dai un'occhiata alla nostra idea di promozione

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder